Come si Usa Magic Peeling

Vuoi Provare Magic Peeling?

PER TROVARE IL PUNTO VENDITA PIU' VICINO COMPILA IL SEGUENTE FORM :

Recensione Youtube di Jowuii86

Domande Frequenti

► 1) Che cosa è il peeling?
PEELING: il termine viene dall’inglese “to peel “e significa “spellare”. Il peeling è quindi un sistema per esfoliare l’epidermide e levigarla attenuando le rughette. A questo scopo si può impiegare un acido oppure ricorrere a un trattamento meccanico che rimuova la parte superficiale della pelle. Magic Peeling è in grado di effettuare un peeling profondo della pelle in modo naturale, senza usare acidi o sostanze abrasive, grazie soltanto all’azione meccanica del particolare tessuto sulla pelle, favorendo il rinnovamento cellulare e un’esfoliazione omogenea dello strato corneo in modo delicato e sicuro, senza irritare, escoriare o arrossare la pelle.

► 2) I peeling sono utili?
Prof Antonino Di Pietro, specialista in Dermatologia: “Asportare le cellule cornee superficiali può risultare molto utile soprattutto quando si vuole stimolare la formazione di una nuova epidermide più liscia e vitale. Per tale motivo il peeling di viso e corpo viene sempre più utilizzato come terapia di ringiovanimento cutaneo. Questo ha decretato il successo degli alfa idrossiacidi (per esempio l’acido glicolico) In certe concentrazioni queste sostanze sono in grado di effettuare peeling poco aggressivi e dare visibili risultati positivi. Un particolare interesse sta riscuotendo il Magic Peeling, realizzato con un tessuto in fibra di cellulosa ricavata dalla ginestra, quindi assolutamente naturale. Questo, sfregato sulla cute umida di tutto il corpo, è in grado di asportare le cellule morte superficiali senza danneggiare il derma. Si può fare così un peeling meccanico, senza usare sostanze chimiche. Sono da considerare invece con più cautela i peeling profondi, che vanno eseguiti solo da medici esperti per risolvere particolari problemi come cicatrici o grosse rugosità. Il rischio dei peeling molto aggressivi è quello di causare la formazione di una pelle che, perdendo la fine porosità e granulosità superficiale, appare troppo liscia e innaturale come un foglio di plastica.”

► 3) Che differenza c’è tra Magic Peeling i guanti di crine, sisal, loofah e gli scrub?
Differenze tra diverse tipologie di guanti.
L’impiego del Magic Peeling per la cura della pelle non è paragonabile a gli effetti di altri tipi di guanto.
Il guanto Magic Peeling è realizzato con un tessuto morbido, in fibra naturale ricavata dalla ginestra, le cui fibre sottilissime sono ritorte tra loro con diversi gradi di elasticità in una speciale lavorazione brevettata per consentire, durante il massaggio, una perfetta aderenza alla superficie cutanea, riuscendo così ad eliminare delicatamente, anche nelle cavità di dimensioni infinitesimali come i pori, le cellule morte ed ogni altra impurità, infatti, durante il suo impiego, risultano visibili residui di pelle grigia e devitalizzata che si staccano.
I guanti di crine, di Sisal o di Loofah, invece, sono realizzati con fibre grezze, ricavate da piante originarie dei tropici asiatici e africani, lavorati con intrecci a corda e presentando una superficie grossolana, non possono aderire alla pelle, mentre svolgono solo una semplice azione abrasiva, (possono essere irritanti e spesso causa di sgradevoli graffi) ma non esfoliante, infatti, nel loro impiego, non si rendono visibili come nel Magic Peeling, i residui di pelle grigia e devitalizzata.
Lo scrub è un prodotto in granuli, ( Sali marini, noccioli sminuzzati di frutta ) che oltre a contenere microsfere, contiene anche dei principi attivi detergenti, lenitivi e idratanti:si applica sulle dita e si massaggia con le mani; poiché ha un effetto schiumogeno, queste microsfere scivolano sulla pelle con un’azione levigante molto superficiale, ma non particolarmente esfoliante, infatti, anche in questo caso, non sono visibili le particelle di pelle esfoliata.

► 4) Che azione ha Magic Peeling sulle smagliature?
Ho un problema che mi affligge: le smagliature. Mi sono comparse, dopo la gravidanza, sulla pancia e sul seno. Ho paura che aumentino cosa posso fare?
Le smagliature sono dovute a una riduzione “ dello spessore della pelle” e compaiono non solo dopo la gravidanza, ma anche nel periodo dello sviluppo, quando si ingrassa e si dimagrisce più volte e troppo rapidamente. E’ importante, quindi, in questi casi, mantenere sempre ben idratata ed elastica la pelle, utilizzando Magic Peeling e creme specifiche.
Infatti, sulle smagliature fresche, es. dopo un parto, o dopo un dimagrimento, il risultato che da il Magic Peeling è ottimo, associato ad una crema specifica riduce la larghezza e profondità delle strie, mimetizzandole con il colore della pelle, per un effetto levigante.

► 5) Magic Peeling può essere utile per combattere l’invecchiamento cutaneo?
L’invecchiamento cutaneo non si può fermare, però si può combattere la sua precocità, per mantenere il più a lungo possibile una pelle dall’aspetto più giovane. Sembra incredibile ma già dopo i 25 anni la pelle incomincia ad “invecchiare” Contro il tempo, agisci in tempo. Aggressioni ambientali, inquinamento, raggi UV, fumo, colpiscono la nostra bellezza , accelerando tremendamente il processo di invecchiamento.
La conseguenza è la comparsa dei segni di espressione, la pelle è più secca, meno elastica più soggetta a discromie; il colorito è spento e le rughe sono più visibili. Magic Peeling disintossica la pelle in profondità purificandola dalle sostanze nocive, favorisce il rinnovamento cellulare, la pelle è subito più luminosa, morbida, elastica, compatta, il viso appare più uniforme, luminoso, liscio, rughe e segni d’espressione si attenuano, aumentando l’elasticità evita alle pelli secche la sgradevole sensazione di tensione e disagio.
L’esfoliazione settimanale e l’idratazione quotidiana sono due trattamenti importanti che, eseguiti con regolarità, mantengono l’epidermide sempre morbida e giovane.

► 6) La pelle delle gambe è molto secca specie dal ginocchio in giù. Come posso agire Per migliorarne l’idratazione?
Per migliorare l’idratazione abituati ad utilizzare almeno una volta alla settimana il Magic Peeling, è semplice da usare, dopo la doccia, passalo sulle gambe umide massaggiando energicamente, eliminerai l’accumulo di cellule morte e impurità. Una volta liberati i pori, la pelle è pronta a ricevere ed assorbire al meglio il trattamento idratante e la sentirai liscia come seta.

► 7) Come posso miglorare l’abbronzatura, evitando la desquamazione a chiazze?
Esfolia viso e corpo due volte la settimana, così elimini cellule morte e impurità e ottieni un colore omogeneo e luminoso ed eviterai la desquamazione “ a chiazze”.
Prof Antonino Di Pietro, specialista in Dermatologia: “Eliminate le cellule morte che si depositano sullo strato superficiale dell’epidermide e avrete la certezza di un’abbronzatura profonda e duratura, fate il peeling prima della partenza, quindi continuate a farlo ogni settimana senza paura che l’abbronzatura sparisca. Dopo l’esfoliazione è di rigore l’applicazione della crema idratante”.
Magic Peeling è il gesto più intelligente di chi si vuole abbronzare bene. Che senso ha abbronzare cellule già pronte a staccarsi? Il calore del sole e della lampada abbronzante, accelerano la caduta delle cellule superficiali e la pelle si desquama. L’abbronzatura, quindi, risulta opaca e svanisce in poco tempo
Esfoliarsi prima con MAGIC PEELING, oltre a donare alla pelle un aspetto più fresco e luminoso, la prepara ad un’abbronzatura più intensa, uniforme e duratura. Ripetendo il massaggio 1 o 2 volte la settimana, ti aiuta a mantenerla tale. La sinergia con il tuo solare e la crema nutritiva darà un effetto strepitoso.

► 8) Magic Peeling altera l'abbronzatura?
l’abbronzatura avviene negli strati più profondi del derma, attraverso cellule particolari dette melanociti, che stimolati dagli ultravioletti del sole, producono la melanina, questa viene poi trasportata negli strati più superficiali in 3/7 giorni, per cui l’uso del Magic Peeling non altera l’abbronzatura stabile, anzi, poiché la pelle si rinnova di continuo e si formano delle piccole scagliette che tendono a staccarsi in modo non omogeneo, con Magic Peeling le elimini, mantenendo la pelle sempre levigata e l’abbronzatura uniforme e duratura, evitando così la desquamazione a chiazze.

► 9) Perché Magic Peeling è utile prima della depilazione?
Se il giorno prima della depilazione usate il Magic Peeling rimuovendo così le cellule morte che ostruiscono i follicoli, la ceretta aderirà meglio, ma soprattutto potrete togliere molti più peli, perché saranno venuti fuori quelli eventualmente cresciuti sotto pelle o i peli incarniti. L’effetto finale sarà quello di una pelle liscia con effetto duraturo.

► 10) Che azione ha Magic Peeling sulla cellulite?
Magic Peeling è un alleato prezioso per prevenire la formazione della cosiddetta buccia d’arancia o per favorirne l’eliminazione, infatti : favorisce una migliore penetrazione dei principi attivi presenti nei prodotti anticellulite. I cosmetici anticellulite sono utili soprattutto nei periodi a rischio (adolescenza, gravidanza, aumento di peso, menopausa); però per farli penetrare e agire con maggior efficacia, prima di applicarli è indispensabile esfoliare la pelle con Magic Peeling per liberare i pori da impurità e cellule morte.
Lo strofinamento e l’auto-massaggio contribuiscono inoltre a levigare, a migliorare il tono della pelle e a stimolare la microcircolazione.
La pratica regolare e costante di questi metodi procurerà diversi effetti:
- migliorerà molto la circolazione nei capillari, stimolando l’attività di questi piccolissimi vasi.
- permetterà alla pelle di respirare più liberamente aprendo i pori. Questo migliorerà anche il funzionamento di altri organi, sollevandoli in parte del carico addossato loro da una pelle ostruita e pigra.
La pelle è un organo vitale, il più vasto dell’intero organismo, ed esegue una molteplicità di funzioni, tra cui l’eliminazione delle sostanze tossiche. Tenendo in perfetta forma la pelle, possiamo sollecitarne il funzionamento migliorandone intanto la struttura e l’aspetto.

► 11) Da chi può essere usato Magic Peeling? a quale età?
Non è gravato da effetti collaterali, si può usare su tutti i tipi di pelle, non esistono limiti di età, l’uso del Magic Peeling è assolutamente innocuo a qualunque età.

► 12) Ogni quanto si deve effettuare il trattamento con Magic Peeling?
Si consiglia il trattamento almeno 1 volta alla settimana per una pelle giovane, 2 volte alla settimana è la frequenza ideale per una pelle matura, perché con il tempo i ritmi di rinnovamento cellulare rallentano, quindi si rende necessario un aiuto dall’esterno.

► 13) Perchè è così importante eliminare le cellule morte?
Perchè si depositano una sull’altra rendendo ruvido il corpo, limitando l’ossigenazione dei tessuti e l’assorbimento delle creme, per questo la pelle diventa grigia, ruvida, secca, spenta, ispessita. Eliminando lo strato ruvido superficiale, lasciate affiorare la pelle nuova e liscia che si trova sotto lo strato morto, più luminosa e vitale.
Prof Antonino Di Pietro, specialista in Dermatologia: “Se temete che forzare la caduta delle cellule sia innaturale, rassicuratevi: frammenti microscopici di pelle si staccano in continuazione. non ce ne accorgiamo, ma in un anno ne perdiamo circa 100gr.”
Magic Peeling è stato consigliato e premiato dai dermatologi come terapia di ringiovanimento cutaneo, perché favorisce la regolarità del naturale processo di esfoliazione della pelle.

► 14) Come si lava?
Si lava con acqua calda (non superare 45°) e sapone solido, è importante poi risciacquarlo bene per togliere i residui di sapone.

► 15) Quanto dura?
Dura 60 peeling. Ma consigliamo di sostituirlo dopo 40-50 trattamenti.

► 16) Come fanno tutte le attrici e le donne dello spettacolo ad avere la pelle sempre stupenda, liscia e luminosa , quando esibiscono scollature strepitose?
Il loro segreto è il peeling! Oggi poi è diventata una vera e propria esigenza, perchè la moda impone sempre più scollature strepitose, quindi è importante esibire la pelle del viso e del corpo luminosa e levigata, senza imperfezioni, brufoletti o ruvidità accentuate. Finalmente, anche tu potrai esibire una pelle meravigliosa grazie al Magic Peeling, un trattamento di bellezza degno di un’elegante beauty-farm.

► 17) Il Magic Peeling è anche per uomo?
Il gusto di avere una pelle dall’aspetto sano e curato non è una prerogativa solo femminile. Magic Peeling ha dato la risposta cosmetica adatta all’uomo soprattutto per la sua praticità d’uso, semplice da usare, sia per il viso che per il corpo, pulisce a fondo la pelle, elimina ruvidità e imperfezioni cutanee, rivitalizza la pelle mantenendola elastica, aiutando così a prevenire l’invecchiamento cutaneo.

► 18)Curiosità gli acari si nutrono di cellule desquamate della pelle!
Come liberarsi di acari e asma
Il 20 per cento della popolazione dei Paesi industrializzati soffre di allergie. Molte dipendono dagli acari della polvere, che si nutrono di cellule desquamate della pelle, di funghi e batteri. Si annidano nei materassi, provocando congiuntiviti, riniti e asma. Contro gli acari è essenziale l’uso del Magic Peeling che elimina attraverso l’azione esfoliante il cibo di cui si nutrono.

Magic Peeling è Anche su Facebook!!! più di 73.000 fan!!

Recensione Youtube di NTF

Recensione Youtube di Karotina

Recensione Youtube di MsAnnas.

Video Magic Peeling

Video Magic Peeling

Recensione di Singermelth