. .

PER TROVARE IL PUNTO VENDITA PIU' VICINO COMPILA IL SEGUENTE FORM :

il Tuo Nome:*
la Tua Email:*
il tuo CAP:*

  • ImperfezioniWebsite

Caratteristiche del tessuto

  • Magic Peeling pianta ginestraMagic peeling è realizzato utilizzando fibre di una cellulosa speciale ricavata dalla ginestra, quindi assolutamente naturale, ha la consistenza e la leggerezza dello shantung di seta, pertanto è morbidissimo.

 

  

  • Magic Peeling tessutoMagic Peeling guantoIl segreto della sua efficacia sta soprattutto nella tessitura: composta con un filato dal diametro non omogeneo, con diversi gradi di elasticità, in una speciale lavorazione brevettata per consentire durante il massaggio una perfetta aderenza alla superficie cutanea, riuscendo così a togliere le impurità anche nelle cavità di dimensioni infinitesimali come i pori.

 

  • A contatto con l’acqua, il tessuto si gonfia e assume una certa fine “rugosità” che consente al guanto di staccare le cellule morte delicatamente senza graffiare, senza irritare. Può essere infatti utilizzato tranquillamente sul viso.
  • Frutto di una ricerca italiana durata 5 anni, brevettato in tutto il mondo, Magic Peeling è stato promosso a pieni voti dall’Istituto di Farmacologia dell’Università di Pavia che ne ha certificato l’efficacia e la totale tollerabilità da parte di qualunque tipo di pelle, anche la più sottile e delicata, può essere infatti tranquillamente utilizzato anche sul viso.

© 1998–2016 ROMA PHARM Srl - Roma - Tel. 0766 520028 - Fax. 0766 539959 (dal martedì al venerdì dalle ore 10:30 alle 13:00) - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo è il sito Ufficiale dei prodotti originali Magic Peeling. Prodotto Parafarmaceutico Made in Italy Disponibile sono nei punti vendita autorizzati.